L’Affascinante Esperienza della Colonia Vegetariana in Opposizione al Contegno di Fabbrica

Blocco di manifesto Dada21 generato il 29 Novembre 2023 alla Zizania Night2 nella casa dell’artista Claudia Cantoni a Porza.

Tiziano Boccacini
2 min readDec 11, 2023
Claudia Cantoni partecipa al Gioco Catenda Dada21

L’affascinante esperienza della colonia vegetariana in opposizione al contegno di fabbrica per profittatori sociali intende colonizzare le piattaforme. Ma come può l’istruzione professionale sviluppare l’intelligenza? …Ispirandosi alle civiltà eroiche attraverso una concreta mancanza di rapporto a conduttura doppia?

Consenzienti ammiratori del caso, chiedo venia alla principessa per aver nascosto gli occhiali. Con gli occhi pago anche gli arretrati, perchè chiunque ne abbia rinvenuto un frammento può proiettare la sua immagine del dada, quindi affermiamo bene l’indistruttibile, trovando la spiegazione.

D’un tratto ci si para davanti una falla nel racconto e, con la voluttà che lei ben conosceva, lo lasciò chiuso nel vetro piombato, verso lo spirito della giocondità. E la cognizione di un accostamento inadeguato crea corrugamento e proletarizzazione. Contro l’esistenza del mondo sta l’inesistenza del mondo.

Così, con la scusa di farne materia d’osservazione, ne erano diventati guardoni, creandosi una cooperativa di premiati nelle varie specialità. Poi, condizionato da quella emozione che per caso è la più forte, arrossì il colorito effettivo nella vostra sensibilità: chi si tappa le orecchie, ne ha bisogno!

Foto by Keri Gonzato

--

--

Tiziano Boccacini

Before the need to change ask yourself these two simple questions: 1) Why am I here? 2) Is it worth to stay? Vivere all’insegna dell’omeostasi